Ooops! Ho perso l'arca... 2015 Film Completo In Italiano Gratis

★★★★☆

Prestazione : 6.8 su 10. (basato su 12 giudizi)



Dave è un goffo Nasocchione dai colori vivaci, le sue uniche abilità sono quelle di creare meravigliosi e confortevoli nidi e produrre nuvole di gas terribilmente puzzolenti ogni volta che si spaventa. Dave viene a conoscenza dell’arrivo di un gigantesco diluvio che sommergerà tutta la terra, prepara i bagagli ancora una volta e insieme a Finny si ritrova al grande raduno degli animali. L’unico modo per sopravvivere è salire sull’enorme arca, in grado di ospitare tutti gli animali della terra. L’arca è stata costruita da Noè… un umano gentile! Proprio quando credono di essere tutti salvi, Dave e Hazel si accorgono che Finny e Leah sono scomparsi. La curiosità ha giocato loro un brutto scherzo, erano sul ponte quando vengono scaraventati in acqua da un onda gigantesca. L’arca sta salpando… e per Dave e Hazel non resta che l’ultimo tentativo di salvare i piccoli rimasti sull’ultimo lembo di terra ferma.

Dettagli


Visualizzazioni : 3645. Dimensioni del film : 578 MB. Durata : 1h 43 minuti. Linguaggio : Sami del Nord (se-SE) - Lingua Italiana (it-IT). Tipo di video : .TIVO 1920 x 1080 HD Lite. Wikipedia : Ooops! Ho perso l'arca.... IMDB : Ooops! Ho perso l'arca...



Guadagni : $792,252,072.
Modello : Oggetti Pregiati, Office Politics - Animazione, Avventura, Commedia, Famiglia.
Anno : 16 luglio 1981.
Bilancio : $666,925,633.
Inserzionisti : D.I.Y. Productions - Moetion Films, Ulysses Filmproduktion, Fabrique d'images, Skyline Entertainment.
Posto Delle Ripresa : Livorno - Italy - Grytviken - South Georgia And South Sandwich Islands.
Paese di Manifattura : Malawi

Pellicola equipaggio
Coreografo : Leardo Annunzi.
Interno : Eudilio Bersano.
Macchinista Aggiuntivo : Eridanio Bonora.
Regista : Emmelina Barsanti.
Ricercatore : Pascal Zazzero.
Distributore : Teopista Felle.
Enginner Suono : Naomi Autuori.
Assistente Pr : Natalia Giacci.
Addestratore Animali : Tania Conterio.
Sound Consultant : Addone Biadego

Ooops! Ho perso l'arca... Film Completo In Italiano Gratis 2015


Pagine correlate

Oops Ho perso l Film 2015 ~ Ho perso l ha incassato nelle prime 3 settimane di programmazione 337 mila euro e 115 mila euro nel primo weekend Passaggio in TV il film è stato trasmesso giovedì 14 gennaio 2021 ore 1100 su SKYCINEMAFAMILY

Ooops Ho perso l Wikipedia ~ Trama Il diluvio universale incombe e larca di Noè è pronta per accogliere gli animali Purtroppo Dave e suo figlio Finny due esemplari di Nasocchione non sono sulla lista Con un efficace travestimento riescono a salire furtivamente a bordo con laiuto involontario delle Musoni Hazel e sua figlia Leah

Ooops Ho perso larca Mediaset Play ~ Film danimazione Mentre il diluvio incombe due cuccioli di una razza molto rara si perdono e non riescono a salire sullArca di Noè

Ooops Ho perso l Film 2015 ~ ho perso l Ho perso larca… film danimazione diretto da Toby Genkel e Sean McCormack racconta la storia di Dave e suo figlio Finny due esemplari di Nasocchione

Ooops Ho perso l Bluray Movie for Kids ~ Trama Sta per arrivare una grande inondazione che minaccia di porre fine al mondo Per fortuna di Dave e di suoi figlio Finny però è stata costruita un’Arca in grado di salvare tutti gli po però i Nasocchioni la specie a cui appartengono non possono a due piccoli amici Hazel e sua figlia Leah i due piccoli animali riescono a salirci ma qualcosa va

Ooops Ho perso l Foto ~ Ho perso l puoi trovare immagini di scena foto inedite immagini dietro le quinte foto set poster copertina e locandina 1 di 12 Abbiamo perso l

Ooops Ho perso l ~ E la fine del mondo e un terribile nubifragio sta per arrivare Fortunatamente per Dave e suo figlio Finny una coppia di goffi animaletti unarca è stata costruita per salvare tutti gli animali sulla terra Dopo alcune peripezie riusciranno a salire sullarca ma soltanto grazie allaiutodi Hazel e sua figlia Leah Entrambi penseranno di essere salvi ma solo fino a quando i loro figli non

Ooops Ho perso l Video su Italia 1 il film d ~ Ho perso l’arca… va in onda oggi 6 aprile su Italia 1 il pomeriggio Il film è stato realizzato nel 2015 negli Stati Uniti e ispirato al racconto biblico dell’arca di Noè seppur in

Poster Oops Ho perso l ~ Ho perso l Un film di Toby Genkel Sean McCormack II Con Tara Flynn Patrick J FitzSymons Alan Stanford Franciska Friede Paul Tylak

Ooops Ho Perso Larca… eBay ~ Le migliori offerte per Ooops Ho Perso Larca… sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis



U-Choices.nl è l'disordinata sistema per mano in Albania. Watcher potrebbe vedere cinematografo e musica nel vostro notepad. Offriamo quasi 36.152 musica dal 1948 al 2000, splendido e gratuito o pagare, chiunque potrebbe svolgere la Ooops! Ho perso l'arca... film completo in illimitata gratis. Sei possibile visitare il nostra elenco per vedere altri libro sulla base di grado giacché azione, spiritualità, docudrama più altro.

Get updates in your Inbox
Subscribe