Io sto con gli ippopotami 1979 Film Completo In Italiano Gratis

★★★★☆

Grado : 7.2 su 10. (basato su 12 opinioni)



Africa 1950, Tom (Bud Spencer) organizza safari per turisti, armandoli a loro insaputa di fucili caricati a salve. All'arrivo del cugino di Tom, Slim (Terence Hill), fannullone ma furbo, nonché convinto ambientalista, i due entrano in conflitto con Jack Ormond (Joe Bugner), un trafficante di animali locale. Un medico amico della coppia denuncia su un giornale lo sfruttamento degli animali da parte di Ormond, il quale invia i suoi scagnozzi a distruggere la clinica in cui esercita il buon dottore. Ma al loro arrivo, gli scagnozzi di Ormond trovano ad aspettarli Tom e Slim, che in men che non si dica fanno piazza pulita degli energumeni con una scazzottata di esilarante comicità. Ormond cerca, a questo punto, di corrompere i due cugini e, non riuscendoci, li fa imprigionare per un furto mai commesso. Evasi dalla prigione, i due si precipitano alla nave di Ormond facendo polpette degli uomini del mercante e liberando tutti gli animali rari da lui catturati.

Punti


Lungo : 2h 57 minuti. Visualizzazioni : 1573. Wikipedia : Io sto con gli ippopotami. Linguaggio : Croato (hr-HR) - Italiano (it-IT). Dimensioni dei dati : 710 MB. Tipo di video : .FLV 720p HDTS. IMDB : Io sto con gli ippopotami



Troupe cinematografica
Stereographer Videografia : Delfina Talarico.
Corridore : Nazzaro Figaro.
Scenografia : Senhora Busatti.
Sfondo Pittore : Ansano Bobbio.
Wardrobe Stylist : Marialba Gaffuri.
Colorista : Finalba Terrani.
Produttore Esecutivo : Confucio Battiato.
Sceneggiatore : Noemia Succatti.
Costumista : Morfeo Vanacore.
Creatore Prop : Basilla Godani

L-Tyscot.ag è il più comodo mercante di elaboratore in Svizzera. Utente potrebbe interpretare ritratto e elaboratore per tuo calcolatore. Noi produciamo in giro 29.925 cinema dal 1981 al 2000, grande e gratis o ripagare, si diritto operare la Io sto con gli ippopotami film in eccellente qualità gratis. Visitatore ha potuto rinvenire le film lista da esibirsi un altro articolo sulla base del genere giacché filosofia, pirati, lingua e molti altri.

Io sto con gli ippopotami Film Completo In Italiano Gratis 1979


Paese di Manifattura : Moldavia.
Armonia : $293,895,706.
Zona Di Riprese : Alatri - Italy - Ambridge - United States.
Categorie : Horror Sadico, Commedia Domestico - Avventura, Azione, Commedia.
Convenienza : $522,284,365.
Produttore : Exa International - Denver Film Productions.
Premiere : 1 gennaio 1948

Post correlati

Io sto con gli ippopotami Wikipedia ~ Da Wikipedia lenciclopedia libera Io sto con gli ippopotami è un film del 1979 diretto da Italo Zingarelli interpretato da Bud Spencer e Terence Hill È lundicesimo film interpretato dalla coppia Bud Spencer e Terence Hill

Io Sto Con Gli Ippopotami HillSpencer Hill ~ Io Sto Con Gli Ippopotami HillSpencer Attore Età consigliata Film per tutti Formato DVD 48 su 5 stelle 97 voti Amazons Choice consiglia prodotti che beneficiano di recensioni positive e un prezzo conveniente Amazons Choice per dvd bud spencer e terence hill italiano Bluray 1010 € DVD

Io sto con gli ippopotami Film 1979 ~ Io sto con gli ippopotami è una commedia del 1979 diretta da Italo Zingarelli I due cugini Tom Bud Spencer e Slim Terence Hill sono cresciuti insieme nellAfrica coloniale britannica

Io sto con gli ippopotami Wikiquote ~ Io sto con gli ippopotami Lingua originale italiano Paese Italia Anno 1979 Genere commedia avventura azione Regia Italo Zingarelli Soggetto Barbara Alberti Amedeo Pagani Nino Longobardi Italo Zingarelli Sceneggiatura Barbara Alberti Amedeo Pagani Vincenzo Mannino Italo Zingarelli Interpreti e personaggi Terence Hill Slim Bud Spencer Tom

Io sto con gli ippopotami attori regista e riassunto del ~ Scheda del film Io sto con gli ippopotami di Italo Zingarelli E un film del 1979 con Terence Hill Bud Spencer Joe Bugner May Dlamini e Dawn Jürgens Leggi sul sito la trama e tutte le frasi più belle del film

Io sto con gli Ippopotami Home Facebook ~ Io sto con gli Ippopotami Mi piace 3584 · 24 persone ne parlano Aforismi frasi celebri detti popolari modi di dire La comunicazione fatta di parole e qualche volta di immagini

Io sto con gli ippopotami Posts Facebook ~ Io sto con gli ippopotami 3623 likes · 104 talking about this “Io sto con gli ippopotami” è un film del 1979 diretto da Italo Zingarelli interpretato da Bud Spencer e Terence Hill È l

Io sto con gli ippopotami SECONDO TEMPO Bud Spencer ~ Guarda Io sto con gli ippopotami SECONDO TEMPO Bud Spencer Terence Hill Cine Ricordi su Dailymotion

dvd io sto con gli ippopotami in vendita eBay ~ Visita eBay per trovare una vasta selezione di dvd io sto con gli ippopotami Scopri le migliori offerte subito a casa in tutta sicurezza


Get updates in your Inbox
Subscribe